Sono tre gli atleti della Fraglia Vela Riva selezionati in vista dello Youth World Sailing Championship
Riva del Garda, 24 giugno 2024 – La Federazione Italiana Vela ha reso noti i nomi degli atleti selezionati in vista dell’atteso Youth World Sailing Championship, ovvero i campionati mondiali giovanili di vela, evento internazionale di prima fascia in programma sull’alto Garda tra il 12 e il 20 luglio prossimi grazie all’organizzazione di World Sailing e di tutti i club della zona.
Grande soddisfazione si è registrata in Fraglia Vela Riva nell’apprendere che ben tre dei quindici velisti convocati sono fragliotti. Più esattamente, a vestire la divisa azzurra, saranno Victoria Demurtas e Caroline Karlsen, in regata tra i 29er, e Antonio Pascali, atteso sulla starting line degli ILCA 6.
“La notizia di questa convocazione ci rende molto felici per gli atleti, che vedono ripagati i loro sforzi e la loro dedizione, e orgogliosi come circolo, che ha avuto l’ennesima conferma del livello assoluto dell’attività svolta dai coach della nostra squadra agonistica, vero fiore all’occhiello della Fraglia Vela Riva” ha commentato Andrea Camin, presidente del sodalizio rivano