Rinnovate le cariche sociali della Fraglia Vela Riva: Giancarlo Mirandola eletto Presidente; Vicepresidente Andrea Camin.

  • Optimist_030324_low-74

Con il primo consiglio direttivo convocato domenica pomeriggio dopo le elezioni concluse la sera precedente, deciso il nuovo Presidente della Fraglia Vela Riva che per il prossimo quadriennio sarà Giancarlo Mirandola, già direttore del porto nello scorso consiglio e da oggi al timone della storica società rivana, che vanta la stella d'oro al merito sportivo, il Guinness World Records per la regata monoclasse più numerosa al mondo e non per ultimo il circolo organizzatore del maggior numero di regate a calendario ISAF al mondo.

Andrea Camin, direttore sportivo nel consiglio uscente con la conquista di una serie di prestigiosi titoli nazionali e internazionali in questi ultimi anni da parte delle squadre agonistiche giovanili, è stato eletto invece Vicepresidente.
Rinnovato per quasi la metà il consiglio direttivo precedente: confermati oltre a Mirandola e Camin, Antonio Micillo, Patrizio Caciagli e Mauro Stanga, Presidente uscente. I nuovi consiglieri sono Paolo Matteotti, Diego Baratieri, Enrico Salvetta e Pia Barbato.

I lavori alla Fraglia Vela Riva proseguono ora a ritmi serrati dato che il primo appuntamento dell'intensissima stagione agonistica 2014 è il Meeting del Garda Optimist (17-20 aprile), la regata Internazionale protagonista del Guinness dei Primati, che ogni anno richiama oltre 1000 timonieri, oltre 200 coach e un numero elevatissimo di genitori e accompagnatori.

Consiglio Direttivo

Giancarlo Mirandola, Presidente
Andrea Camin, Vice Presidente

Antonio Micillo                          
Paolo Matteotti                         
Patrizio Caciagli                        
Diego Baratrieri                          
Enrico Salvetta                         
Pia Barbato        
Mauro Stanga      

           
Collegio dei Probiviri
Manfredo Anselmi - Presidente -
Matteo Benini
Claudio Zappulla
Marco Duchi
Roberto Tommasini         
 

Revisori dei Conti
Fabrizio Trentini - Presidente -
Massimiliano Folloni
Guido Parente              
Supplenti
Paolo Malossini
Sergio Fedrizzi

 

 

News pubblicata il 16 Marzo 2014