La Fraglia alla 1^ selezione della LIV

  • Optimist_030324_low-74

La FRAGLIA VELA RIVA investe sui giovani e si presenta alla 1^ selezione della Lega Italiana Vela con alcuni dei giovani timonieri  del circolo che con il tecnico Laser Fabio Zeni affronteranno questa nuova esperienza da giovedì 19 a domenica 22 maggio: Alessio Spallino, Lorenzo Franceschini, Federico Benini Floriani e Vittorio Gallinaro sono pronti ad affrontare equipaggi sicuramente con più esperienza in barche del genere, ma non per questo meno determinati! Alla Società Canottieri Garda Salò, sulla sponda bresciana del Lago di Garda, i nostri portacolori sono pronti per la selezione della Lega Italiana Vela, la prima delle tre sfide nelle quali i club velici affiliati alla Legavela si confronteranno per qualificarsi in vista della finale italiana di Napoli.
Nove i circoli al via: oggi giornata di warm up a bordo dei monotipi Protagonist 750, mentre da venerdì a domenica si regaterà con la formula della Sailing Champions League, un tabellone che mette tutti i team in acqua, uno contro l’altro, in una lunga serie di regate a bastone arbitrate in acqua.

Ecco i circoli presenti: Circolo Canottieri Aniene, Circolo della Vela Bari, Circolo Vela Gargnano, Circolo Velico Ravennate, Circolo Velico Riminese, Fraglia Vela Malcesine, #fragliavelariva, Società Canottieri Garda Salò e Società Velica Barcola e Grignano.
 
Tra i timonieri più agguerriti Lorenzo Bressani, in forza al Circolo Canottieri Aniene e Michele Paoletti, schierato per la Società Velica di Barcola e Grignano, ma la nostra rappresentativa si farà sicuramente valere e farà tesoro di questa esperienza!

FORZA RAGAZZI!!!

http://media.wix.com/ugd/cfba1a_c9ed2ab742c249c998e8495ae93f213e.pdf

News pubblicata il 19 Maggio 2016