Il ricordo per Flavio Marendon

  • Optimist_030324_low-74

Durante il briefing della Regata Nazionale #420 che inizia proprio oggi, è stato naturalmente ricordato Flavio Marendon, che avrebbe dovuto presiedere il Comitato di Regata, ma è venuto a mancare nemmeno 1 settimana fa cosi come scritto in questa pagina in una news del 18/3. La classe ha voluto ricordarlo con un messaggio della Presidente Fulvia Ercoli:"


 

"Cari tutti,
per inderogabili impegni familiari non posso essere presente alla nostra prima regata nazionale, mi spiace soprattutto per il fatto che avrei voluto ricordare l'amico della classe, ma anche e soprattutto personale, Flavio Marendon. Non è passata nemmeno una settimana da quando Flavio ha lasciato improvvisamente la vita terrena. Oggi sarebbe dovuto essere qui con noi, al briefing, come ha fatto tante volte. Ci mancherà tantissimo per la sua educazione, la sua signorilità, il suo essere persona di grande buon senso. Grande uomo e grande giudice. Il suo amore per il mare, la vela, le regate ed i ragazzi è sempre stato incommensurabile e per questo è stato amato e ben voluto da tutti noi.
Grazie per avermi ascoltato, grazie ad Ezio Fonda, che mi ha dato la voce, vi aspetto tutti a Cagliari e Buon Vento a Riva"
Fulvia


http://www.fragliavelariva.it/node/2310

News pubblicata il 23 Marzo 2017