Fraglia Cup: terza prova con vento, sole caldo e una buona partecipazione
Arriva l'ora...dell'altura! Alla Fraglia Cup partecipazione più nutrita e due belle regate hanno caratterizzato la prima domenica dal clima davvero estivo!
Mese intenso per il Campionato Crociera Alto Garda: la manifestazione suddivisa in più tappe/prove proseguirà a ritmi serrati con la quarta regata prevista il prossimo 13 giugno in occasione della Nastro Azzurro e della quinta prevista il 27 dello stesso mese e organizzata in partnership con la Fraglia Vela Malcesine. Condizioni ideali hanno garantito ai partecipanti una piacevole domenica: finalmente il caldo ha avvicinato un maggior numero di partecipanti rispetto alla precedente tappa, con 18 monoscafi e 12 catamarani che si sono assicurati una bella veleggiata sul nostro Ato Garda.
Boheme (di Walter Caldonazzi), Gonfi Gonfi (Pinter), Mowgli (Franco Rossi) nella categoria più numerosa, Kumari (Diego Barattieri), Babbo 2 (Vairani), Adrenalina (Marco Antoniazzi)i vincitori in tempo reale delle singole classi. Per la cronaca Boheme ha vinto in tempo reale assoluto in entrambe le prove. ITA 112 di Ferraglia Matteo ha vinto tra i multiscafi con due primi parziali. Babbo 2 si è tolto la soddisfazione invece di vincere nella classifica sperimentale "a tempo compensato" in base al regolamento ORC. Appuntamento a domenica 13 giugno con la Nastro Azzurro-valevole come 4^ tappa della Fraglia Cup, e a cui si unirà anche la regata nazionale Dolphin!