Zonale Laser a Torbole

  • Optimist_030324_low-74

Una sola prova alla regata zonale Laser disputata domenica 15 aprile al Circolo Vela Torbole. Per la Fraglia Vela Riva presenti nei Laser 4.7 Gregorio Moreschi che ha vinto nella propria categoria, Filippo Campisi, terzo e Alessandro Mercurio finito quarto. Nella classe Laser Radial Chiara Benini Floriani seconda assoluta e prima di categoria con Alisè Santorum quarta assoluta. A Torbole presente anche l’allenatore FIV Laser Standard Alp Alpagut (a sx della foto), tecnico ma anche velista tesserato #fragliavelariva che per l’occasione ha regatato tra i Radial (sesto assoluto), osservando i partecipanti per una volta non dal gommone! Per la cronaca anche l’immenso Robert Scheidt ha partecipato negli Standard, ovviamente vincendo.
Ha cosi commentato la regata il coach FVR Laser Fabio Zeni:”Si è regatato con vento da nord in calo molto rafficato e difficile da interpretare, ma allo stesso tempo molto bello per i ragazzi che sono dovuti stare molto attenti alle diverse pressioni delle raffiche”.

Classifica: http://www.circolovelatorbole.com/clientfiles/regatta/attachments/20180415165809_risultati-zonale-laser-2018.pdf

News pubblicata il 16 Aprile 2018