Squadra Optimist selezionata al Campionato Italiano a squadre

  • Optimist_030324_low-74

Si sono concluse sul lago di Ledro (presso l'Associazione vela lago di Ledro) le selezioni zonali per i Campionati Italiani Team Race Optimist. La Fraglia Vela Riva è riuscita ancora una volta a centrare l'obbiettivo qualificandosi. Un ulteriore segnale e conferma dell'ottimo lavoro che sta svolgendo lo staff tecnico con il fondamentale impegno dei ragazzi, che vengono comunque ripagati dei sacrifici fatti fin qui. Le regate si sono svolte con vento disteso sugli 8-14 nodi e la squadra della Fraglia vela Riva, battendo Malcesine 1 ha vinto la selezione zonale qualificandosi così per l'Italiano che si svolgerà a Malcesine dal 26 al 28 giugno.

La squadra era formata da Davide Duchi, Alberto Tezza, Guido Gallinaro, Andrea Spagnolli e Maria Sofia Salvetta. A tutti i complimenti da parte di tutta la Fraglia Vela Riva!

Commento del direttore tecnico Marcello Meringolo:
"Complimenti ai ragazzi e a Mauro Berteotti, che hanno superato una selezione difficile e molto combattuta. Siamo molto contenti di questa prova: un premio per tutta la squadra nel suo complesso che ha collaborato negli allenamenti che hanno preceduto la regata, in particolare Tommaso Salvetta, Matteo Bolzonella, Ginevra Rosa, Gregorio Moreschi.

CLASSIFICA SELEZIONE ZONALE A SQUADRE OPTIMIST

1. RIVA DEL GARDA

2. MALCESINE1

3. DESENZANO 1

4. BARDOLINO

5. GARGNANO

6. MALCESINE 2

7. PESCHIERA1

8. DESENZANO2

9. PESCHIERA2
 

Sito evento: >>

News pubblicata il 18 Giugno 2012