Optimist: vittoria di Tommaso Salvetta alla Coppa AICO di Bracciano

  • Optimist_030324_low-74

Alla terza tappa della Volvo Cup di Bracciano meritatissima vittoria di Tommaso Salvetta nella categoria cadetti. Per Tommaso dopo diversi ottimi piazzanenti nelle regate precedenti ecco un bel risultato, che conferma un ottimo momento di forma e una crescita tecnica interessante. Al secondo posto un altro nostro piccolo atleta, un ottimo Guido Gallinaro, che si conferma il leader della Volvo Cup 2011, iniziata a marzo ad Alassio per proseguire con le tappe di Scarlino, Cattolica fino a questa disputata a Bracciano.
Negli Juniores Francesco Brichetti chiude ottimo secondo, con la speranza che questo risultato riesca a dargli quella sicurezza che deve prendere per ambire ai massimi livelli. Bravo Francesco! Avanti così!

Bravo anche Alberto Tezza che chiude ottimo quarto.
Con il Tecnico Mauro Berteotti alla trasferta erano presenti anche Andrea Spagnolli, Mariaelena Iafrate, Matteo Bolzonella, Davide Duchi e Maria Sofia Salvetta.
Ottima la partecipazione totale con ben 171 juniores e 123 cadetti.
Niente da dire, siamo veramente molto contenti di questi ragazzi, che stanno portando in giro alla grande il nome del nostro circolo.

Ora non ci resta che stare in attesa dei risultati finali dei laseristi impegnati ai vari mondiali.

 

(commento tecnico di Marcello Meringolo)

News pubblicata il 31 Luglio 2011