la Fraglia tra i finalisti de “Il Velista dell’Anno”: votate!

  • Optimist_030324_low-74

Novità della XXII edizione in concorso Velista dell'Anno: tra i candidati anche "Il Club dell'anno", ossia sará votato il vincitore tra quei Circoli velici aderenti alla LIV arrivati in finale: tra questi la ‪#‎fragliavelariva‬.

Club dell'Anno
La categoria Club dell’Anno rappresenta una delle novità della XXII edizione del Velista dell'Anno ed è realizzata in collaborazione con la Lega Italiana Vela.
La Legavela nasce nel 2015 con l’obiettivo di riunire in una lega sportiva un consistente numero di prestigiosi e attivi Circoli velici di tutte le zone italiane, dando vita ad un progetto che pone al centro i Club in quanto tali, esalta i loro guidoni mettendoli sportivamente in competizione con gli altri Club.
Dopo aver esaminato l’attività sportiva e sociale che i 34 Club aderenti hanno svolto nel 2015 – la Lega ha compilato una short list di 14 circoli tra i quali il Consiglio Direttivo ha selezionato la rosa dei 5 finalisti che saranno sottoposti al voto popolare e successivamente a quello della Giuria del Premio.
Cinque i circoli velici in lizza nella categoria "Club dell'Anno" scelti tra quelli aderenti alla Lega Italiana Vela: il Circolo Canottieri Aniene, la Società Velica di Barcola e Grignano, il Club Velico Crotone, il Club Canottieri Roggero di Lauria e la Fraglia della Vela Riva.

Quindi, se sei simpatizzante del nostro club e ti fa piacere...VOTACI qui:

https://docs.google.com/…/1tAaM_94ueHWK31_r1tK…/formResponse

Tutte le info qui:
http://www.velistadellanno.it/cv-candidati-2015.pdf
http://www.velistadellanno.it/regolamento-velista.pdf

News pubblicata il 19 Febbraio 2016