Barcolina Trofeo Kinder + Sport: molta Fraglia sul podio!

  • Optimist_030324_low-74

Quattro timonieri portacolori della Fraglia Vela Riva nei primi 12 della classifica cadetti della IV tappa del Trofeo Optimist Italia Kinder + Sport- Barcolina di Trieste! Nonchè 3 nei primi 4 con al secondo posto assoluto Ginevra Rosà (naturalmente anche prima femminile), terzo assoluto Andrea Spagnolli e quarto Tommaso Salvetta. Dodicesimo per Gregorio Moreschi.

Tra gli juniores ALberto Tezza quinto assoluto, si è preso di vincere l'ultima prova dopo un ottavo e sesto poco convincenti. Positivo settimo posto anche per Guido Gallinaro e quttordicesimo assoluto per Mariaelena Iafrate, quarta femmina.

La classifica generale dopo le prime 4 tappe del Trofeo Optimist italia Kinder Kinder + Sport, prima dell'ultima regata prevista a Formia il 20-21 ottobre prossimo vede moltissima Fraglia nei primissimi posti: tra gli JUNIORES secondo posto di Alberto Tezza, quarto di Guido Gallinaro, sesto e prima femmina di Mariaelena Iafrate. Sempre in testa nei cadetti Andrea Spagnolli, seguito a ruota da Tommaso Salvetta. Quarto posto assoluto e prima femmina Ginevra Rosà, sesto Matteo Bolzanella, settimo di Gregorio Moreschi. 5 atleti nei primi dieci non è male...! Complimenti a tutti i ragazzie agli allenatori, nonchè ai genitori che permettono di crescere in questo modo...!
 

News pubblicata il 8 Ottobre 2012