oltre vela

Yachting Rus Cup - Garda trophy 2018

In queste meravigliose giornate autunnali dalle temperature quasi estive, in Fraglia è di scena la Yachting Rus Cup con circa 140 velisti russi in regata sui J70 e J80. I regatanti appartengono alla più grande comunità velica di lingua russa e sono suddivisi in 28 Team. Organizzatore dell'evento, in collaborazione con la Fraglia Vela Riva, Pjotr Lezhnin. Oltre alle regate sono organizzate gite e attività che fanno conoscere il territorio del Trentino e del Garda Trentino per gli ospiti che sono entusiasti di Riva del Garda e di questa iniziativa.

Rivetta per collegare parcheggio a Riva e le sue spiagge

Eliminare il problema del parcheggio (e di eventuali multe) in prossimità del centro storico e delle spiagge? Ora si può con "RIVETTA" la navetta che collega il parcheggio zona Baltera al centro di Riva!

Info: http://www.comune.rivadelgarda.tn.it/Notizie-ed-eventi/Notizie/In-evidenza/Novita-per-parcheggiare-c-e-Rivetta

La Fraglia a Notte Sport Outdoor 2018

Manca poco ad una delle più belle serate all’insegna del movimento, dello sport e della socialità: la Fraglia Vela Riva presente a #nottesportoutdoor in centro a Riva del Garda, per presentare le proprie attività didattiche con i corsi estivi di vela, che inzieranno a breve. Vienici a trovare Venerdi 8 maggio in centro a Riva!

Anche la Fraglia con la OneWay di nuoto

La prima edizione della One Way di nuoto ha visto la stretta collaborazione tra gli Amici Nuoto Riva e la #fragliavelariva, che ha messo a disposizione per l’evento 4 gommoni, 4 boe, 3 driver e la segreteria, oltre a tutta la sede che ha fatto da cornice alle emozionanti fasi di arrivo degli atleti dopo aver nuotato in linea per 2500 mt. Bellissimo evento!

Fraglia and snow on World Sailing Facebook Page

World Sailing (240.000 like) and the post with Fraglia vela Riva "in white" pictures...

Best wishes!

Uno speciale augurio da tutto lo staff della Fraglia Vela Riva!

 

L'elogio di Paul Cayard a Riva e al Garda Trentino

Paul Cayard è tornato alla Fraglia Vela Riva dopo 25 anni grazie al suo ingaggio sul J70 Calvi network e nel suo blog racconta il suo ritorno sul lago di Garda con le belle camminate a Santa Barbara, oltre che con le regate. Paul elogia il territorio con le sue montagne a picco sul Garda, che lo rendono così unico:

Da Gallipoli "In viaggio per fare impresa"

In viaggio per fare impresa: a Riva del Garda 15 ragazzi dell’Istituto Tecnico Amerigo Vespucci stanno concludendo lo stage di un mese, svolto in più realtà del territorio, tra cui alla Fraglia Vela Riva. Turismo sportivo: un progetto da esportare e di cui il Trentino è sicuramente tra i pionieri, nonchè attuale leader sempre più all’avanguardia.


Un piccolo mare di nome Garda: presentazione portolano

Bella iniziativa giovedì 12 novembre in Fraglia con la presentazione del portolano di Luca Tonghini "un piccolo mare di nome Garda". Vi aspettiamo numerosi alle ore 20:45 per vivere la Fraglia e il lago, oltre.

Il romanzo "Doveva essere per sempre" verrà presentato alla Fraglia Vela Riva mercoledì 12 agosto (ore 20.30)

LA STORIA CHE STA APPASSIONANDO I LETTORI TRENTINI

Dopo tante regate e campionati del mondo (l'ultimo concluso venerdì scorso) la Fraglia Vela Riva diventa un luogo d'incontro per la presentazione del romanzo di Irene Cocco "Doveva essere per sempre" con la partecipazione eccezionale di Loredana Cont.