club

Mondiali 2020 Optimist alla Fraglia Vela Riva

Durante i Mondiali Optimist di Cipro (che si concluderanno il 6 settembre) la Fraglia Vela Riva ha vinto la candidatura al Mondiale Optimist 2020, nonostante i numerosi “concorrenti” che si contendevano questa importante manifestazione: assegnato così a Riva del Garda, sul Garda Trentino, l’evento iridato che rappresenta il grande vivaio della vela Internazionale e da cui tantissimi campioni sono passati!

Alex Demurtas Campione Europeo Team Race con tutta la squadra azzurra

Alex Demurtas doppiamente Campione Europeo Oprimist: dopo il titolo individuale vinto a luglio, a Ledro insieme alla squadra azzurra composta da Lorenzo Pezzilli, Claudia Quaranta e Sophie Fontanesi (seguiti dal coach Simone Gesi) si è ripetuto con il titolo Europeo Team Race! Bravissimo Alex e complimenti a tutta la squadra!

Titolo mondiale Youth Laser 4.7 a Chiara Benini Floriani

La portacolori della Fraglia Vela Riva Chiara Benini Floriani vince il titolo mondiale giovanile classe Laser 4.7 a Gdynia, Polonia

Il portacolori della Fraglia Vela Riva Alex Demurtas campione europeo Optimist, a Scheveningen, Olanda

Impresa per il giovane velista rivano, che con l’ultima tiratissima regata è riuscito a guadagnare il titolo continentale passando da terzo a primo assoluto
Alex Demurtas campione Europeo Optimist 2018! Grande risultato della Fraglia Vela Riva e grande Italia con il rivano Alex Demurtas primo e Lorenzo Pezzilli del Circolo velico ravennate terzo, podi che sono valsi anche il secondo posto dell’Italia nella classifica per nazioni! 

Rivetta per collegare parcheggio a Riva e le sue spiagge

Eliminare il problema del parcheggio (e di eventuali multe) in prossimità del centro storico e delle spiagge? Ora si può con "RIVETTA" la navetta che collega il parcheggio zona Baltera al centro di Riva!

Info: http://www.comune.rivadelgarda.tn.it/Notizie-ed-eventi/Notizie/In-evidenza/Novita-per-parcheggiare-c-e-Rivetta

Fraglia Vela Riva pigliatutto al Trofeo Optimist d'Argento

Per il secondo anno consecutivo la #fragliavelariva vince il Trofeo Optimist d’Argento (migliori 4 juniores della stessa Società), aggiudicandosi anche quello riservato ai cadetti (primi due)!

Laser FVR all’Italia Cup di Bellano: podio per Bedoni e Moreschi

Un’altra buona prestazione della squadra Laser della Fraglia Vela Riva, che a Bellano ha partecipato alla sesta tappa dell’Italia Cup Laser entrando al completo in gold fleet nelle diverse classi/categorie. Sei le prove disputate in condizioni buone sempre sopra i 10 nodi. Nei 4.7 bellissima vittoria di Matteo Bedoni, che ha messo insieme due primi, due terzi e un quarto, scartando un 14° e fa ben sperare per gli appuntamenti internazionali di quest’estate, tra cui il mondiale. Nella stessa classe un 65° di Filippo Campisi, entrato comunque in Gold fleet.

La Fraglia a Notte Sport Outdoor 2018

Manca poco ad una delle più belle serate all’insegna del movimento, dello sport e della socialità: la Fraglia Vela Riva presente a #nottesportoutdoor in centro a Riva del Garda, per presentare le proprie attività didattiche con i corsi estivi di vela, che inzieranno a breve. Vienici a trovare Venerdi 8 maggio in centro a Riva!