club

Titolo mondiale Youth Laser 4.7 a Chiara Benini Floriani

La portacolori della Fraglia Vela Riva Chiara Benini Floriani vince il titolo mondiale giovanile classe Laser 4.7 a Gdynia, Polonia

Il portacolori della Fraglia Vela Riva Alex Demurtas campione europeo Optimist, a Scheveningen, Olanda

Impresa per il giovane velista rivano, che con l’ultima tiratissima regata è riuscito a guadagnare il titolo continentale passando da terzo a primo assoluto
Alex Demurtas campione Europeo Optimist 2018! Grande risultato della Fraglia Vela Riva e grande Italia con il rivano Alex Demurtas primo e Lorenzo Pezzilli del Circolo velico ravennate terzo, podi che sono valsi anche il secondo posto dell’Italia nella classifica per nazioni! 

Rivetta per collegare parcheggio a Riva e le sue spiagge

Eliminare il problema del parcheggio (e di eventuali multe) in prossimità del centro storico e delle spiagge? Ora si può con "RIVETTA" la navetta che collega il parcheggio zona Baltera al centro di Riva!

Info: http://www.comune.rivadelgarda.tn.it/Notizie-ed-eventi/Notizie/In-evidenza/Novita-per-parcheggiare-c-e-Rivetta

Fraglia Vela Riva pigliatutto al Trofeo Optimist d'Argento

Per il secondo anno consecutivo la #fragliavelariva vince il Trofeo Optimist d’Argento (migliori 4 juniores della stessa Società), aggiudicandosi anche quello riservato ai cadetti (primi due)!

Laser FVR all’Italia Cup di Bellano: podio per Bedoni e Moreschi

Un’altra buona prestazione della squadra Laser della Fraglia Vela Riva, che a Bellano ha partecipato alla sesta tappa dell’Italia Cup Laser entrando al completo in gold fleet nelle diverse classi/categorie. Sei le prove disputate in condizioni buone sempre sopra i 10 nodi. Nei 4.7 bellissima vittoria di Matteo Bedoni, che ha messo insieme due primi, due terzi e un quarto, scartando un 14° e fa ben sperare per gli appuntamenti internazionali di quest’estate, tra cui il mondiale. Nella stessa classe un 65° di Filippo Campisi, entrato comunque in Gold fleet.

La Fraglia a Notte Sport Outdoor 2018

Manca poco ad una delle più belle serate all’insegna del movimento, dello sport e della socialità: la Fraglia Vela Riva presente a #nottesportoutdoor in centro a Riva del Garda, per presentare le proprie attività didattiche con i corsi estivi di vela, che inzieranno a breve. Vienici a trovare Venerdi 8 maggio in centro a Riva!

Mondiale GC32: ancora in testa Team Tealt. Bertarelli entusiasta del garda Trentino

Domenica, ultimo giorno di regate, sarà assegnato a Riva del Garda il primo titolo mondiale della classe Gc32.

In testa sempre gli svizzeri di team Tilt, i più regolari
Ernesto Bertarelli, patron di Alinghi, entusiasta del Garda Trentino e di Riva del Garda

La Fraglia su "Viaggio nell'Italia del Giro"

MERCOLEDI 23 maggio alle ore 13:00 circa andrà in onda su Rai2 - la trasmissione di Rai Cultura "Viaggio nell'Italia del Giro" con l'intervento di Giulio Guazzini che dalla Fraglia Vela Riva farà conoscere qualche dettaglio storico del nostro circolo. La trasmissione, che va in onda ad ogni tappa del Giro d'Italia è stata definita dal giornalista del Corriere della Sera Aldo Grasso "il più bel programma culturale della Rai".

Progetto Vela-Scuola FIV

Altri 160 bambini delle scuole elementari (S. Alessandro), medie (Trento) e del Liceo Antonio Rosmini - ROVERETO hanno trascorso da lunedi a giovedi (7-10 maggio) bellissime giornate in barca a vela grazie al progetto FIV - Federazione Italiana Vela VELA-SCUOLA con la #fragliavelariva e il suo staff istruttori. Da inizio stagione hanno avuto l’opportunità di provare a navigare circa 350 ragazzi!