Super Fraglia optimist

Data
Sab, 09/07/2011

Ancora buoni risultati dai nostri giovani velisti della classe Optimist, che a Brenzone hanno disputato la seconda selezione (dopo Desenzano) zonale per l'ammissione al Campionato Italiano.

Ecco il commento del direttore tecnico Marcello Meringolo:

"Negli Juniores Alberto Tezza chiude al secondo posto, confermandosi dopo la vittoria di Cattolica in un buon stato di forma. Nei dieci, anche Davide Duchi settimo e Benedetta Boniotti decima. Nei prossimi giorni, sapremo quanti dei nostri ragazzi si sono qualificati per il campionato nazionale.
Tra i cadetti dominio della Fraglia Vela Riva con un podio tutto targato FVR con Andrea Spagnolli primo, Guido Gallinaro secondo e Tommaso Salvetta terzo. Buono anche il sesto di Mariaelena Iafrate, e qualche sprazzo di Matteo Bolzonella terzo nella penultima prova. Quello che ultimamente ci è piaciuto di più è la dedizione e la volontà mostrata dai ragazzi negli ultimi allenamenti, prima di questa regata. Ad inizio anno, potevamo solo sperare di essere a questo punto; adesso ci siamo e faremo il massimo per arrivare a Venezia, al Campionato nazionale, al top della forma.
Complimenti a tutto il gruppo che sta crescendo e al nostro coach Mauro, che sta seguendo giorno dopo giorno questo importante momento di formazione."

Classifica juniores

Classifica Cadetti