ottimo avvio di stagione per la squadra Laser: 3 podi!

Data
Ven, 16/02/2018

Trasferta napoletana positiva per l’Italia Cup Napoli 2018: la squadra agonistica #fragliavelariva è salita sul podio nei Laser 4.7 con Gregorio Moreschi e nei Radial M con Guido Gallinaro; U 17 primo Brando Mattivi. “Sono molto contento della squadra considerando l’inizio della stagione delle regate così anticipato. Le prove sono state combattute in un campo particolarmente difficile visto il forte vento di grecale della giornata di sabato, che è stato oscillante e rafficato oltre che superiore ai 20 nodi per tutte e tre le regate disputate. Sfortunatamente venerdì e domenica non si è regatato per mancanza di vento” ha commentato durante il viaggio di ritorno il coach Fabio Zeni.
Vediamo i risultati: nel Laser 4.7
Gregorio Moreschi è arrivato quarto assoluto, ma considerando la parità di punteggio dei primi tre premiati ex equo, Gregorio ha ricevuto la medaglia per il secondo posto maschile.
Buona performance degli altri fragliotti: Alessandro Mercurio 19, Matteo Bedoni 23, Filippo Campisi 77.


Nella classe Radial vittoria di Guido Gallinaro (primo anche tra gli U19), Brando Mattivi quindicesimo assoluto e ottimo primo categoria u17, Chiara Benini Floriani 37, Alisè Santorum 58. Complimenti a tutti i ragazzi della squadra e all’allenatore Fabio Zeni!

   

Classifiche 4.7: http://www.italialaser.org/wp-content/uploads/2018/01/dopo-tre-4.7_02-or...
Classifiche Radial: http://www.italialaser.org/wp-content/uploads/2018/01/02_Radial-IV-pr.pdf