Trofeo Ezio Torboli 2016

Data
Dom, 16/10/2016

Il Garda Trentino è tornato il vero Alto Garda che conosciamo e il vento da nord bello deciso di domenica, ha permesso di disputare tre belle regate tra gli juniores e due per i cadetti, che sono stati molto bravi ad affrontare le raffiche spesso insidiose. Le condizioni anomale del primo giorno con forte corrente contraria alla direzione del vento sono state ribaltate ed una tersa giornata di sole ha permesso di regatare al meglio la mattina.
Juniores: Nonostante un bfd (scartato) Giorgia Cingolani (CVTorbole) ha vinto grazie a due vittorie e un terzo parziali, che le hanno pemesso di lasciare a due punti un'altra femmina, Alessia Palanti della FV Malcesine (26-1-4-2). Terzo posto per il portacolori della Fraglia Vela Riva Valerio Mugnaio, che è andato in crescendo (5-8-2-3) e ha preceduto il compagno di squadra Tommaso Boccuni.
Cadetti: Una prova in meno per i più giovani cadetti e quindi nessuno scarto. Vittoria di Pietro Berti (CN Brenzone) che con un 1-2-2 ha lasciato 3 punti a Lorenzo Predari (FV Malcesine). Terzo gradino del podio di Marco Franceschini della Fraglia Vela Riva, circolo che ha così conquistato due terzi posti in entrambe le categorie. Prima femmina Teresa Pucuta della Lega Navale di Venezia. Altri 3 fragliotti nei primi 10 con Mosè Bellomi (sesto), Emma Mattivi (settima) ed Elena Prandi (decima).
Classifica:
http://www.fragliavelariva.it/…/rega…/r2136-result-f4700.htm