Fraglia Vela Riva Day

Data
Lun, 12/10/2015

SABATO 17 ottobre ore 10:30 - TAVOLA ROTONDA: ”Comunicare con lo sport: perchè la vela”

un confronto/dibattito tra il direttivo della Fraglia Vela Riva, istituzioni, forze politiche, addetti ai lavori, appassionati di vela, stampa. Sarà anche un’occasione per presentare le attività svolte dalla Fraglia Vela Riva durante la stagione, anticipare qualche programma 2016, seguire le regate del Trofeo Torboli della classe giovanile Optimist.

Modererà il dibattito il giornalista RaiSport Giulio Guazzini.

- SAVE THE DATE -

Sabato 17 ottobre ore 10:30
Pala congressi - Sala Belvedere - Riva del Garda

Sarà un interessante confronto tra i presenti, che in ruoli diversi hanno a che fare con il mondo della vela e della comunicazione; un dibattito in cui si espone la potenzialità mediatica della vela nei confronti delle testate giornalistiche così come delle aziende che dovrebbero sostenere eventi velici. Un'occasione di crescita per capire l'evoluzione e la trasformazione della vela e il suo rapportarsi con media e sponsor.

Potrà essere motivo di confronto anche la recente partnership tra Riva del Garda e Trieste per un evento fieristico e sportivo, che vedrà la sinergia intellettuale, economica, operativa tra due realtà che ricevono dalla presenza del vento e dalla vela un’importante ricaduta economica sul territorio.