La squadra FVR conquista il Trofeo Optimist d'Argento (BIS)

Data
Lun, 25/06/2012

Un'altra splendida vittoria per i nostri cadetti Optimist, ma anche successo dei singoli juniores al Trofeo Optimist d'Argento di Torbole: la squadra cadetti della Fraglia rivince infatti dopo il successo dello scorso anno il Trofeo grazie all'ottima prestazione di squadra. Ma anche tra gli juniores non sono mancati i podi
Ecco il commento di Marcello Meringolo, direttore tecnico della Fraglia:
"Una bella vittoria quella di Andrea Spagnolli nei cadetti, conquistata proprio nell'ultima prova, superando il compagno di squadra Tommaso Salvetta, che comunque non ha mollato fino alla fine. Il vento è stato molto ballerino e imprevedibile, il che ha reso la regata molto interessante. Sempre nei cadetti bene anche Matteo Bolzonella e Ginevra Rosa' (quinta femminile).
Tra gli juniores Alberto Tezza ha chiuso ad un ottimo secondo, un punto dietro alla slovena Jana Germani. Comunque sul gradino più alto del podio come primo maschio, davanti al bravo Patrick Zeni e al compagno di squadra Davide Duchi.
Per il secondo anno consecutivo portiamo a casa Il Trofeo Optimist d'Argento cadetti!! Bravi ragazzi e bravo Mauro, il tecnico che da due anni è in forze alla Fraglia.
Adesso qualche giorno di riposo e poi il team sarà impegnato a Malcesine per il campionato a squadre. Complimenti a tutti!"

La photo gallery della squadra Optimist cadetti è stata aggiornata: guarda qui!