Stazza Day

Data
Mar, 28/02/2012

Il Comitato XIV Zona FIV in collaborazione con l'Associazione Armatori Classe Crociera del Garda ha deciso di organizzare 2 incontri denominati “Stazza Day” che si svolgeranno sabato 3 marzo p.v. presso la Fraglia Vela Peschiera e sabato 10 marzo p.v. alla Fraglia Vela Riva.
Questi 2 incontri vogliono essere un appuntamento opportuno per poter verificare o per effettuare le misure necessarie per la richiesta dei certificati di stazza ORC 2012 e avverranno alla presenza di uno Stazzatore abilitato, l'ing. Gianpietro Pollesel, e dei referenti altura della XIV Zona FIV.
Per tutti gli interessati gli Stazza Day inizieranno alle ore 10.00 per proseguire indicativamente fino alle ore 15.00 e comunque in base alla partecipazione e alle richieste.
Sarà quindi possibile verificare assieme allo stazzatore misure di vele, albero e piano velico, capendo assieme sia come si compilano i moduli necessari per la richiesta di un certificato che come vengono prese le misure richieste.
I Circoli Organizzatori metteranno a disposizione alcuni ormeggi per chi giungerà da fuori oltre alla possibilità di utilizzare la gru a prezzi convenzionati per eventuali verifiche di peso.
Per ovvi motivi organizzativi è necessario confermare la propria presenza
, specificando ove possibile l'orario indicativo di arrivo e se si arriva via lago per controllare tutte le misure della propria imbarcazione o se si arriva via terra per controllare solo dimensioni delle vele o capire come farlo poi autonomamente, visto che comunque la richiesta di certificato ORC Club è un'autocertificazione firmata dall'armatore.

   Domenico Foschini
Presidente XIV ZONA FIV
 
Riferimenti per le prenotazioni :
·         STAZZA DAY del 3 marzo c/o Fraglia Vela Peschiera  :
RAFFAELE VALSECCHI                rafsail@email.it  cell 347 6900242
 
·         STAZZA DAY del 10 marzo c/o Fraglia Vela Riva :
FRANCO ROSSI                            franco@tecnolattonerierossi.com  cell 335 1230550